RCH L’EVOLUZIONE IN CASSA

IMPORTANTI NOVITA’ ALL’ EUROSHOP VIENI A VISITARCI
HALL 6 STAND G 49

Siete pronti a incontrare il rosso RCH all’Euroshop 2017?

RCH opera da più di 45 anni nel settore del punto cassa con soluzioni che vanno dal semplice Registratore di Cassa ai Sistemi più avanzati fino alla più sofisticata e funzionale cassa automatica.
Nel corso degli anni il brand RCH si è distinto per qualità, innovazione, bellezza nelle linee e originalità nelle soluzioni. Leader nel mercato domestico, l’Azienda, ha l’obiettivo di espandersi all’estero promuovendo l’internazionalizzazione. Saper cogliere e rispondere tempestivamente alle diverse esigenze del mercato con soluzioni dedicate per il Retail, Food & Beverage, Hospitality, catene in franchising, pubblici esercizi e self-ticketing vuol dire afferrare le opportunità dettate dalle spinte del mercato e del proprio orientamento.

Oggi innovazione non è solo produrre prodotti performanti e di desing ma anche “intelligenti”. Crediamo molto nell’introduzione nell’ hardware del nostro software di gestione customizzabile per ogni attività commerciale.

All’Euroshop 2017 RCH esporrà la completa Gamma Android che persegue il family feeling dallo stile minimale e dalla colorazione nero e bianca. RCH ha immesso nel mercato internazionale il bianco come colore dei propri Hardware, una novità che sta suscitando curiosità non solo del mercato domestico ma anche e soprattutto nel Wordwilde. Particolare rilevanza sarà data al software gestionale ATOS con le sue ultime novità e moduli aggiuntivi creati per affinare la specificità di una data attività. Altro tema importante che sarà presentato all’Euroshop 2017 sarà l’evoluzione della cassa automatica nella quale per ragioni di cambiamento dei consumi e delle abitudini di pagamento RCH crede molto.