assets/images/news/02.jpg assets/images/news/01.jpg assets/images/news/03.jpg

RCH at GITEX 2016 – italianità in crescita con prodotti ensati per semplificare le procedure di incasso del punto vendita e non solo…

Ormai, il GITEX, per RCH è un appuntamento imprescindibile e imperdibile. Quest’anno RCH ha presentato nuove soluzioni, connubio tra innovazione, funzionalità ed eleganza del punto cassa. Prodotti di ultimissima generazione dallo stile italiano.

Il GITEX è uno dei più influenti eventi tecnologici del Medio Oriente. Focus della 36° edizione come preannunciato è stata l’innovazione e RCH ha centrato il tema!

Ogni prodotto presentato si è distinto sia per le elevate prestazioni tecniche che per la capacità di abbinare la qualità e la funzionalità del prodotto all’estetica raffinata ed ergonomica di un design innovativo, ideato considerando attentamente le necessità dei nostri partner e valutando la continua evoluzione dei mercati.

All’interno di un involucro nato da una semplice intuizione che coglie e anticipa la futura realizzazione del prodotto c’è un software dalle grandi potenzialità che completa una soluzione: Point of Sale + Printer + Software

I nomi dei prodotti che stanno portando in luce il Brand RCH a livello mondiale sono:

  • Atos 15 GD
  • Atos 15 M
  • A|Box 3

E’ emerso proprio in questa edizione il coraggio di creare e investire da parte di RCH, perseguendo quella sorta di family feeling così da identificare il nostro brand attraverso soluzioni dal design curato ed elegante. I nostri prodotti nascono dall’analisi della funzione, sottrazione dell'eccesso, cura del dettaglio, usabilità e relazione con chi quell'oggetto lo userà nella vita di tutti i giorni come strumento del proprio lavoro, della propria quotidianità.