Innovazione e Design Rosso RCH all’ Euroshop 2017

Essere presenti ad una fiera internazionale che detta le tendenze di ultimissima generazione come Euroshop è sempre importante per crescere e per capire i trend di mercato.



Il padiglione 6, dove RCH era presente allo stand G49, esponeva la tecnologia evoluta del punto cassa. Tanti i POS presentati e tutti in linea di massima sotto lo stesso denominatore di specifiche Hardware. Quello che cambia è il design. La genialità fa sempre la differenza e RCH ha fatto brillare le proprie idee sotto la luce del made in Italy. Attenzione rivolta verso la Gamma ATOS 15 con il Software Atos a bordo: estetica, usabilità e potenza della rivoluzione Android a bordo.

Gamma CASH DESK K2 con il prodotto XL. Molto più di un Totem per il digital signage, molto più di un Kiosk bensì una soluzione integrata per velocizzare gli acquisti. Uno schermo per comunicare ciò che c'è dentro ogni attività. Il monitor 43" e la tecnologia di una cassa self service unite insieme per fornire una soluzione innovativa precorritrice di un nuovo modo di scegliere e acquistare un prodotto.

RCH all’ Euroshop ha presentato innovazioni che allargano l’orizzonte del semplice punto cassa facendolo diventare il centro gestionale di ogni attività commerciale. Sostanza oltre le aspettative all’ Euroshop 2017. Grazie per averci visitato!