RCH al FAFGA 2018

RCH Europe presenta le ultime soluzioni innovative per il punto vendita al FAFGA 2018

Sistemi Smart POS per l' industria del Food & Beverage

La tecnologia sta rivoluzionando il modo in cui viviamo. Nel settore del Food & Beverage, dove la velocità e la qualità del servizio sono fondamentali, le attività commerciali devono adottare le più recenti tecnologie POS se vogliono mantenere un vantaggio competitivo nel mondo digitale.

FAFGA è la fiera leader del settore alberghiero e della ristorazione, che si svolge a Innsbruck, in Austria, dal 10 al 13 settembre 2018.

Dopo il successo nel 2017, RCH Group sta tornando al FAFGA per la seconda volta per rafforzare la sua presenza nella regione e dimostrare come le sue soluzioni di vendita intelligenti, hardware e software, stanno rivoluzionando il punto vendita. Questa volta però, RCH Group sarà rappresentata da RCH Europe, l'operazione europea lanciata a gennaio 2018 e con sede a Innsbruck.
Nel padiglione B dello stand 062A i visitatori vedranno e sperimenteranno una serie di potenti soluzioni basate su cloud, in grado di soddisfare in modo specifico uno o più punti del ciclo di vendita. Ogni prodotto RCH si basa su decenni di ricerca e sviluppo sempre un passo avanti per rispondere alle esigenze del mercato.

L'apertura di RCH Europe in Austria ha rapidamente consentito a RCH Group di fornire un supporto locale più efficace e più veloce ai propri clienti e partner rivenditori, migliorando ulteriormente i rapporti commerciali e l'elevato livello di servizio verso i clienti. Il crescente aumento di clienti, unito alla necessità di operare centralmente per la gestione di tutte le distribuzioni regionali e il supporto post-vendita, ha reso l'Austria la sede ideale.

"Abbiamo partecipato al FAFGA per la prima volta nel 2017 e abbiamo scoperto rapidamente l'eccezionale opportunità offerta dalla fiera nell'accedere alle persone giuste all'interno del settore alberghiero e della ristorazione", ha affermato Paolo Biasone, sales manager Austria e Germania presso RCH Europe. "RCH Group ha una lunga storia nella fornitura di soluzioni POS per il Food & Beverage. Dato l'aumento dei nostril clienti in Europa, in particolare in Austria e Germania, è stato necessario fondare la nostra sede europea a Innsbruck, vicino ai nostri clienti locali. Non vediamo l'ora di incontrare i contatti attuali e nuovi alla fiera di quest'anno ".