RCH Group presenterà soluzioni di punto cassa integrate a EuroCIS 2019

Innovazione per la gestione del punto vendita


La tecnologia non dorme mai - e nemmeno RCH Group SpA che torna a EuroCIS 2019, la principale fiera per la tecnologia di vendita al dettaglio, che si svolge a Dusseldorf, in Germania, dal 19 al 21 febbraio.

RCH Group SpA sta ancora una volta sfruttando l'opportunità offerta da EuroCIS per dimostrare come sta rispondendo alle esigenze di questa frenetica era digitale. I visitatori di Hall 10, Stand B51 vedranno una gamma di soluzioni hardware e software basate su decenni di ricerca e innovazione tecnologica. Ogni soluzione si rivolge specificamente a uno o più punti nel ciclo di vendita.

"Convenienza, personalizzazione e velocità di transazione sono fattori chiave di successo per la soddisfazione del cliente nella vendita al dettaglio", afferma Michele Stecca, direttore Export di RCH Group. "Nel nostro mondo oramai sempre più smart e digitale, i consumatori si aspettano punti vendita multicanale in cui possono decidere se utilizzare il pagamento tramite chiosco self-service oppure o tramite un cassiere. La tecnologia intelligente in grado di unire il vecchio al nuovo, fornire strumenti per monitorare e gestire tutti gli aspetti del ciclo di vendita consentirà ai rivenditori di offrire un'esperienza di acquisto veloce, comoda e personalizzata, mantenendo la fedeltà dei clienti ".

Michele continua dicendo: "Uno dei punti di forza della nostra Azienda è la capacità di osservare e analizzare il mercato costantemente in evoluzione, soddisfando le tendenze dei consumatori che incidono su chi maneggia le soluzioni del punto cassa. A livello interno, apprezziamo il concetto di sinergia e il modo dinamico e flessibile con cui i nostri colleghi lavorano insieme, e questo si manifesta anche nella Produzione dei prodotti. Interoperabilità, flessibilità e cambiamenti adattativi sono in prima linea nella nostra filosofia ".

I punti salienti di EuroCIS 2019 saranno:

ATOS 15 Elegant
Vuoi apportare eleganza nel tuo punto vendita? Atos 15 Elegant combina la pura eleganza con l’ultima tecnologia ritrovata su prodotti POS. Evoluzione del prodotto Atos15 M, ormai consolidato e testato all’efficienza, Atos 15 Elegant è dotato di un monitor 16: 9 completamente regolabile, supportato dalla stabilità di una solida base cromata. Il Software Atos all’ interno lo rende una soluzione complete per la Gestione di ogni attività.

ASSO 3 2.0
Il prodotto fautore della Smar Revolution è Asso 3 2.0, la soluzione Android all-in-one da 80 mm. Asso 3 2.0 è stato progettato in modo intelligente per offrire un'elevata efficienza pur risparmiando il massimo spazio al punto vendita. L'unità compatta è integrata con uno schermo tattile capacitivo da 16 pollici che lo rende più reattivo alle gestures con le dita.

ATOS Software: Facile integrazione con applicazioni di terze parti
Le soluzioni Android basate sul software ATOS di RCH sono concepite su standard aperti e possono essere facilmente integrate con varie applicazioni e sistemi di terze parti (bilance, pagamenti, monitor da cucina). Il software ATOS e i suoi moduli estesi sono interamente progettati internamente dal team di ricerca e sviluppo dell'azienda. Ciò si traduce in un prodotto sicuro, affidabile e modulare per ogni esigenza del mercato.

Innovare nell' evoluzione dei sistemi di cassa elettronici è anche automatizzare. Transazioni veloci e sicure,maggior controllo nell’amministrazione del pagamenti e un aiuto in cassa grazie alla gestione del personale più mirata.

Quest'anno, RCH Group vedrà l’azienda del Gruppo DATA4, esibire i suoi innovativi sistemi di pagamento all’interno dello suo stand. DATA4 produce avanzati sistemi self-service e automatici per il pagamento di beni e servizi in contanti o per via elettronica. Tutte le soluzioni di DATA4 si basano sulla tecnologia open source e possono essere facilmente integrate con varie applicazioni e sistemi di terze parti.

La gamma Cash Desk K2 comprende la versione XL, Slim e la versione WALL più recente.

Cash Desk K2 XL
Una cassa automatica può ora essere un bene prezioso per un punto di vendita poichè può generare entrate aggiuntive. Cash Desk K2 è il prodotto Extra Large della Gamm K2. E’ un dispositivo che integra un monitor da 43 pollici, la tecnologia di digital signage e la funzionalità di pagamento self-service. Questa soluzione innovativa comunica ogni opzione e attività al consumatore attraverso lo schermo, offrendo un' esperienza personalizzata nella scelta e nell'acquisto di beni.

Il Cash Desk K2 XL è moderno nel design e nello stile, ma allo stesso tempo elegante e semplice, con un'area frontale retroilluminata a LED. Inoltre, il suo gruppo di continuità assicura che tutte le transazioni vengano eseguite in sicurezza fino a 20 minuti dopo un momentaneo black out di corrente.

Le Novità a EuroCIS 2019

Cash Desk K2 WALL
Una versione ridotta del Cask Desk K2 Slim che include un monitor da 17 " con un sistema di pagamento elettronico self-service. Un prodotto che può essere personalizzato per diverse tipologie di canale quali eventi, food & beverage, negozi, benessere e impianti sportivi.

Il fil rouge di RCH Group attraversa tutta la Gamma prodotti: soluzioni moderne e flessibili con particolare attenzione alla tecnologia che arriva fino all’evoluzione del Software Atos on cloud per la Gestione di esercizi commerciali.

Eleganza, innovazione e affidabilità sono ciò che contraddistinguono i prodotti del Gruppo RCH e saranno tutti evidenti nel padiglione 9, stand B51.