Rch Group all'Eurocis 2018


RCH GROUP PRESENTERÀ
SOLUZIONI PER IL PUNTO VENDITA INNOVATIVE A EUROCIS 2018

Sistemi basati su Cloud per un rivenditore sempre più orientate alla digitalizzazione


La tecnologia svolge un ruolo cruciale nel mondo moderno del commercio al dettaglio, interessando tutte le aree del ciclo di vendita, dalla gestione del magazzino, inventario fino ai prezzi e all'esperienza d’ uso del cliente. EuroCIS è la fiera leader per il settore delle tecnologie di vendita al dettaglio, che si svolge a Dusseldorf, in Germania, dal 27 febbraio al 1 marzo 2018.

RCH Group SpA sta ancora una volta sfruttando l'opportunità offerta da EuroCIS per dimostrare come sta rispondendo alle esigenze di questa frenetica era digitale. I visitatori dell’ Hall 10, Stand E59 vedranno una gamma di soluzioni hardware e software basate su decenni di ricerca e innovazione tecnologica. Ogni soluzione si rivolge specificamente a uno o più punti nel ciclo di vendita.

"Convenienza, personalizzazione e rapidità di transazione sono fattori chiave di successo per la customer experience", afferma Michele Stecca, direttore Export di RCH Group. "Nel nostro mondo digitale, i consumatori si aspettano punti vendita multicanale in cui possono decidere se vogliono acquistare online o fisicamente tramite un chiosco self-service o un cassiere. Una tecnologia intelligente in grado di unire il vecchio al nuovo, fornire strumenti per monitorare e gestire tutti gli aspetti del ciclo di vendita consentirà ai rivenditori di offrire un'esperienza di acquisto veloce, comoda e personalizzata mantenendo la fedeltà dei clienti ".

I punti salienti di EuroCIS 2018 includeranno:

ATOS 15M

L'hardware efficiente abbinato a un software intelligente rende ATOS 15M lo strumento ideale per qualsiasi Punto vendita. Il sistema vanta una linea flat dettata dal monitor 16:9 che può essere reclinato e orientato per soddisfare le diverse necessità di installazione. Lo schermo piatto è montato su una solida base in metallo, la sua robustezza viene alleggerita grazie all’ eleganza del design.

Un display retro opzionale è la massima espressione della funzionalità dell'intero sistema. Il POS ottiene un valore aggiunto quando questo display posteriore opzionale viene utilizzato come strumento pubblicitario per trasmettere le ultime notizie e le promozioni in negozio.

Connessioni multiple tra cui Ethernet, USB e Micro SD consentono ad Atos 15M di accoppiarsi con stampanti, tablet e scanner sono tutti standard. Un lettore NFC, una scheda magnetica MFC e un I-Button sono opzioni aggiunaccessori che rendono il Sistema complete.

ATOS 15 Elegant

Cerchi l'eleganza di alta gamma nel tuo punto vendita? Atos 15 Elegant combina la pura eleganza con la tecnologia high-end. Dotato di tutte le funzionalità e la connettività dell'Atos15M, Atos 15 Elegant è dotato di un monitor 16: 9 completamente regolabile supportato dalla stabilità di una solida base cromata.

A|BOX 3 2.0

Portando una rivoluzione intelligente al POS, Abox 3 2.0 è una soluzione Android all-in-one da 80 mm che sta scoppiando di potenziale. L'unità viene pre-caricata con il rinomato standard aperto di RCH basato sul software Android ATOS che consente di connettersi da remoto con qualsiasi dispositivo Android compatibile, come una stampante, un tablet e così via. Abox 3 2.0 è stato progettato in modo intelligente per offrire un'elevata efficienza pur risparmiando il massimo spazio al punto vendita. L'unità compatta è integrata con uno schermo tattile capacitivo da 16 pollici che lo rende più reattivo ai gesti con le dita, come lo scorrimento e il pizzicamento.

ATOS Software: Facile integrazione con applicazioni di terze parti

Le soluzioni Android basate sul software ATOS di RCH sono concepite su standard aperti e possono essere facilmente integrate con varie applicazioni e sistemi di terze parti (bilance, pagamenti, monitor da cucina). Il software ATOS e i suoi moduli estesi sono interamente progettati internamente dai team di ricerca e sviluppo dell'azienda, offrendo un supporto tecnico efficiente e semplificato per comunicare pienamente con i sistemi di terze parti. Ciò si traduce in un prodotto sicuro, affidabile e modulare per ogni esigenza del mercato.

Quest'anno, RCH Group avrà all’interno del suo Stand, l’ Azienda DATA4, facente parte del gruppo, che esporrà i suoi innovativi sistemi di pagamento. DATA4 produce avanzati sistemi self-service e automatici per il pagamento, di beni e servizi in contanti o per via elettronica. Tutte le soluzioni di pagamento automatico di DATA4 si basano sulla tecnologia open source e possono essere facilmente integrate con varie applicazioni e sistemi di terze parti. Ogni sistema è progettato internamente dai team di ricerca e sviluppo dell'azienda, offrendo un supporto tecnico efficiente e semplificato in modo che i terminali di pagamento comunichino pienamente con i sistemi di terze parti. Il risultato è un prodotto sicuro e affidabile per ogni esigenza di sistema.

Cash Desk K2 XL

Un chiosco di pagamento può ora essere un prezioso punto di vendita e un generatore di entrate aggiuntivo grazie al prodotto Cash Desk K2 XL. Il dispositivo è integrato con un monitor da 43 pollici, tecnologia di digital signage e funzionalità di pagamento self-service. Questa soluzione innovativa comunica ogni opzione e attività al consumatore attraverso lo schermo, offrendo un'esperienza più personalizzata nella scelta e nell'acquisto di beni.

Il Cash Desk K2 XL è moderno nel design e nello stile, ma allo stesso tempo elegante e semplice, con un'area frontale retroilluminata a LED. Inoltre, il suo gruppo di continuità assicura che tutte le transazioni vengano eseguite in sicurezza per 20 minuti dopo un'interruzione di corrente.

Cash Desk K2 Slim

Conservando tutte le funzionalità di un chiosco multi-pagamento per l'emissione di ricevute e / o biglietti, Cash Desk K2 Slim è un dispositivo automatico specificamente destinato ai pagamenti elettronici. Eliminare la gestione delle transazioni in contanti si traduce in un prodotto che è più sottile e più agevole nei movimenti.

Il dispositivo vanta un'interfaccia utente semplice e veloce, che indica ogni operazione da eseguire passo dopo passo con l'ausilio di indicatori visivi (LED). Un menu multilingue e interattivo consente ai clienti di pagare i propri prodotti o servizi in tre semplici passaggi.

I prodotti RCH sono concepiti per essere al centro del punto vendita. Un prodotto RCH è caratterizzato dalla sua perfetta combinazione di eleganza e semplicità di funzionalità marchiata Made in Italy.