Rch Group espande la sua  attività in Europa

RCH Group espande la sua attività in Europa

Apre la sede regionale in Austria per supportare la crescente richiesta

Treviso, ITALY— 8 Gennaio 2018

RCH Group SpA, fornitore di sistemi avanzati per il settore della vendita al dettaglio, Food & Beverage e della pubblica amministrazione, ha annunciato oggi il lancio della sua filiale europea a Innsbruck, in Austria. Questo nuovo centro operativo supporterà le crescenti attività dell'azienda in tutta la regione. La supervisione è affidata al Direttore Commerciale RCH Overseas, Michele Stecca.

L'apertura del quartier generale europeo dell'azienda è avvenuto grazie all'espansione dell’ offerta dei suoi prodotti Hardware, Software con funzionalità basate anche su tecnologia cloud. I prodotti RCH possono essere facilmente integrati con varie applicazioni e sistemi di terze parti.

"Questo è un momento entusiasmante per RCH Group e segna un importante traguardo per la nostra azienda poiché espandiamo la presenza in tutti i mercati europei", ha affermato Michele Stecca, Direttore Commerciale RCH Overseas. "Con l' avvento della tecnologia mobile, la necessità di dispositivi intelligenti e software basati su cloud sta diventando sempre più importante avere una gestione efficace dei POS."

Il 2017 è stato un anno fondamentale per l' azienda che ha lanciato nuove implementazioni in diversi paesi di tutta Europa. La crescente richiesta, unita alla necessità di disporre operazioni centralizzate per gestire tutte le distribuzioni regionali e il supporto tecnico post-vendita ha portato l'azienda in Austria.

RCH Group progetta, produce e vende stampanti fiscali, registratori di cassa fiscali e non fiscali, hardware e software POS (Point of Sale). Fin dalla sua fondazione oltre 48 anni fa, i prodotti dell'azienda, tutti concepiti in Italia, sono riconosciuti in diversi mercati per la loro tecnologia avanzata, design intelligente e facilità d'uso.

L'espansione di RCH in Europa rappresenta un passo in avanti verso il rafforzamento e la crescita del portafoglio clienti dell'azienda. Il nuovo ufficio rappresenta anche l'estensione del team RCH, in quanto l'azienda offrirà nuove opportunità di lavoro nella sede di Innsbruck.