RCH GROUP in VIETNAM

RCH Group apre un nuovo
stabilimento di produzione in Vietnam

Il Supporto per l’espansione globale del business POS del Gruppo

RCH Group Spa, fornitore di sistemi avanzati di punti vendita per la vendita al dettaglio, alimentari e delle bevande ha annunciato oggi l'apertura del suo nuovo stabilimento di produzione nella regione di Long An in Vietnam.

Dotata di tecnologie avanzate, la fabbrica produrrà componenti elettronici ad alta tecnologia per i prodotti POS (punto vendita) RCH. L’attività, avviata a partire da gennaio 2018, fa fronte a una maggiore capacità produttiva dovuta al crescente numero di clienti internazionali del Gruppo.

RCH è rinomata per il design italiano e l’innovazione dei prodotti a target high-tech. Per garantire la continuità di elevati standard qualitativi marchiati "made in Italy", caratteristica di tutti i prodotti RCH, il controllo di qualità è effettuato minuziosamente da controller italiani. Tutti gli aspetti delle operazioni della fabbrica sono gestite da un Manager italiano, Paolo Andretta. Funzioni centrali come ricerca e sviluppo, design del prodotto, distribuzione e logistica rimangono nella sede centrale del Gruppo in Italia.

"Lavoriamo in questa regione da molto tempo e apprezziamo quanto il Vietnam sia avanzato in termini di tecnologia, specialmente in tutti gli aspetti hardware e software che definiscono il core business di RCH", ha affermato Paolo Andretta, General Manager di RCH Vietnam Limited Liability Company .
"Siamo stati anche attratti dalle elevate competenze della forza lavoro locale e dagli investimenti che la regione di Long An ha fatto nello sviluppo delle sue infrastrutture".

RCH Group SpA sta attualmente reclutando nuovi dipendenti per lo stabilimento in Vietnam. Ingegneri e altri candidati con esperienza internazionale sono invitati a inviare un curriculum a: info@rch-asia.com