DARE VALORE PER RCH VUOL DIRE CREARE PRODOTTI GIUSTI

Quando ti trovi a decidere sulla scelta della tipologia di Sistema di Cassa che potrebbe essere la soluzione ottimale per la tua attività, tu, pensi al meglio per il tuo lavoro.
Vero?
Rch, quando pensa ad un prodotto da inserire nella sua gamma, pensa a te, alla soddisfazione di una tua data necessità.
Nel 2015 abbiamo voluto inserire nella Gamma POS due prodotti molto performanti denominati DVA 100 e DVA 1000.

Vi starete chiedendo se DVA ha qualche significato particolare … vero?
Ebbene sì, noi puntiamo al Di Valore Aggiunto.

Abbiamo ritenuto necessario fornire al mercato delle soluzioni estremamente affidabili che rispondessero ai canoni del bello e sicuro. Vogliamo garantire un prodotto che sia affidabile anche messo a dura prova nello stress quotidiano di ogni attività dal Food & Beverage al Retail.

Qual è la differenza fra i due prodotti?

Il DVA 100 è sostanzialmente l’evoluzione di un prodotto best seller che ha fatto la storia dei nostri Sistemi. Estremamente compatto, ha il plus di avere i cavi a scomparsa sotto l’ampia base in modo da assicurare grande stabilità.





Il DVA 1000 è l’ultra top. Paragonato all’adone dei POS nello stile ed eleganza, il Valore Aggiunto 1000 è il suo esser SUPER espresso nell’estrema luminosità del Touch, nella reattività al tocco e nella forma snella e sottile unica nel suo genere.

Differenziazione anche nel prezzo poiché le valutazioni d’acquisto devono essere per tutte le tasche, oltre che per tutti i gusti e le utilità, garantendo sempre e comunque, la serietà di un prodotto professionale RCH!


DVA 100 e DVA 1000 sono due attori che rispondono a determinate esigenze di un punto vendita. Ora, immagina il tuo punto cassa, con DVA 100 o DVA 1000, magari personalizza il tuo POS con il display cliente sul retro, puoi anche scegliere il 10” in modo da far girare la pubblicità che vuoi tu, aggiungi una Print!F ed ora puoi essere sicuro di avere un partner affidabile che segue perfettamente la regia della tua attività!

“E' la relazione che instauri con gli attori che fa funzionare il tutto.”
Frasi di Richard Donner