PAROLA D’ORDINE AUTOMAZIONE

Quando si parla di società postmoderna bisogna innanzitutto considerare un importante spostamento di prospettiva: mentre nella società moderna era la produzione l’oggetto su cui si concentrava l’attenzione degli analisti, oggi al centro dell’interesse c’è il consumo, non tanto di merci quanto di simboli. Questo vuol dire che mentre nella modernità i prodotti si caratterizzavano per i loro aspetti tangibili, ossia per le caratteristiche strutturali e il loro valore d’uso, oggi essi si dematerializzano e si trasformano in segni, simboli e comunicazione. Questo che cosa significa?

Si presta sempre più attenzione alla sensazione di acquisto.
Quindi dietro ad ogni azione c’è un valore!

Il prodotto funge sempre più da servizio ed ecco il comparire di strumenti che facilitano la vita: l’automatizzazione nei diversi modi di fare cassa.

La storia di RCH parla da sola e vede il suo Core Business nel servire il punto cassa con le migliori tecnologie al servizio dell’efficienza. Ma non bisogna dimenticare che le tecnologie, prima di tutto, nascono per raggiungere un bisogno e semplificare le nostre azioni quotidiane.

Servizio, quindi, la risposta ad una necessità per dare valore aggiunto ad una data attività.

Dal concetto di semplificare richieste e rendere la vita più comoda, nasce il prodotto finito CASH DESK K2.

Lo slogan con cui è stato lanciato riassume in pieno il suo punto forza: SE IL TEMPO VOLA, CASH DESK LO RIDUCE. L’AIUTO PRATICO PER SEMPLIFICARE E VELOCIZZARE I PAGAMENTI.

E’ un prodotto nato per semplificare la vita! Perché?

Avete un’attività con picchi di flusso? In un determinato orario della giornata non vi basta il punto cassa con il collaboratore che avete ma ve ne servirebbero due o forse tre per smaltire la coda? Ecco, Cash Desk K2, è il prodotto che fa per voi!

E’ autonomo ed è a tutti gli effetti una cassa che vi solleverà dall’ imbarazzo di far attendere un cliente … cosa molto spiacevole, perché si sa il tempo è prezioso per tutti.

Ma come funziona?

Attraverso un Software che può essere cablato su misura della vostra attività garantireste lo scontrino prima di erogare il prodotto che volete acquistare, qualsiasi esso sia, dal cappuccino con brioche all’ abbonamento in piscina, all’ ingresso al museo ecc…

All’ interno di questo Kiosk c’è la stampante industriale PDESK che eroga lo scontrino fiscale, la garanzia di star a cuor leggero per ogni installato.

Dalla tipologia di prodotto che erogate potrete scegliere qual è la cassa automatica che fa per voi:

  • CASH DESK K2 con pagamento monetica e con possibilità di aggiungere anche l’opzione POS che permetterà anche il pagamento elettronico
  • CASH DESK K2 SLIM con solo pagamento elettronico (PagoBANCOMAT, VISA/Mastercard, American Express, Diners Club, VISA Electron, Postpay, etc.)

La differenza tra i due prodotti consiste primariamente nella modalità di pagamento e nella dimensione. Chiaramente il Cash Desk k2 Slim non avendo al proprio interno il dispenser per la monetica risulta essere più sottile e salvaspazio.

E il prezzo?
Sicuramente sorprendente se si pensa al risparmio e al servizio che un prodotto di questo calibro può dare!

Non resta che chiedere maggiori informazioni e magari la risposta ad una determinata esigenza non bisogna ancora inventarla, bensì, esiste già!