RCH GROUP - Il resoconto di tutto l’anno

Design incontaminato espresso da un'eleganza magnetica; potente innovazione connubio di affidabilità

Il nuovo anno è spesso visto come un momento per guardare avanti: un tempo per pianificare, mirare e crescere. Per RCH, questo non è sicuramente un problema: abbiamo il nostro 50 ° compleanno in arrivo nel 2019 e dire che siamo eccitati sarebbe un eufemismo!

In RCH Group siamo convinti che per andare avanti in modo efficace, ci si deve render conto di dove si è arrivati. Per noi, le nostre radici sono sempre state importanti - anche se siamo un'azienda internazionale con una presenza in oltre 40 paesi, il nostro cuore risiede ancora a Treviso, la nostra bellissima città situata in un angolo del Nord Italia. Guardiamo al futuro sempre con brio e strategia, per produrre prodotti che semplifichino la vita di tutti i giorni per chi vende e per chi compra, e guardiamo indietro ai nostri cinquant'anni di crescita con orgoglio e una buona dose di nostalgia; dopotutto, i Registratori di Cassa di 50 anni fa hanno fatto la storia !

Quindi, in preparazione del nostro grande anno, riviviamo insieme il 2018; non solo per imparare alcune importanti lezioni e identificare potenziali aree di crescita, ma in tutta onestà per darci una meritata pacca sulla spalla, e trarre la motivazione da tutto ciò che abbiamo raggiunto in modo da poter iniziare la corsa del 2019 .

Apertura Filiale Austriaca RCH Innsbruck

Abbiamo dato il via a Gennaio con L’apertura della nostra sede europea e divisione europea (RCH Europe) a Innsbruck, in Austria. E’ vero che abbiamo un talento per la scelta di luoghi assolutamente belli da cui partire per le nostre operazioni – Innsbruck e Treviso sono due bellissime città! Difficile credere che fosse quasi un anno fa che il nostro Direct Sales Overseas Michele Stecca sovrintendesse al trasferimento nei nuovi uffici. Con questi nuovi uffici è stata offerta l'opportunità di espandere le nostre offerte basate su Android; punto fondamentale per assicurarci come leader nella fornitura di soluzioni POS basate su dispositivi intelligenti in tutto il mercato europeo.

La stagione delle Fiere

Non appena ci siamo stabiliti a Innsbruck, abbiamo partecipato a INTERGASTRA, la fiera per l'industria alberghiera e gastronomica. I dispositivi intelligenti sono stati di nuovo al centro di ciò che stavamo esibendo; software intelligente che sfrutta appieno la convergenza delle tecnologie digitali e mobili, utilizzando un sistema Android che consente anche il monitoraggio remoto in tempo reale di tutte le transazioni.

La fiera è stataindicata per mostrare il design elegante del nostro hardware, in particolare la nostra stampante portatile che può essere integrata con tutti i tipi di software di terze parti. Per noi è stato bello poter partecipare a una fiera appena oltre il confine, a poche centinaia di chilometri da Innsbruck. E’ stato un perfetto inizio di "Benvenuto nella nostra nuova casa".
Amiamo le fiere non solo per l'opportunità di presentare i nostri prodotti ma anche per le relazioni. Così all'inizio di febbraio abbiamo partecipato ad EuroCIS - la fiera leader del settore delle tecnologie di vendita al dettaglio. Il nostro messaggio qui riguardava il modo in cui i prodotti RCH sono perfettamente posizionati per offrire praticità, personalizzazione e velocità di transazione - offrendo strumenti che monitorano e gestiscono tutti gli aspetti del ciclo di vendita.

Produzione in Vietnam

Un'altra grande apertura per noi – e una nuova avventura! All'inizio di febbraio abbiamo aperto il nostro nuovo stabilimento nella regione di Long An in Vietnam. Con impianti di produzione ad alta tecnologia e maggiore capacità produttiva. Il nostro nuovo stabilimento produttivo è stato fondamentale per aiutarci a sostenere la rapida espansione che abbiamo sperimentato sia nei mercati europei che asiatici, in particolare con i nostri uffici di vecchia data a Hong Kong e Guangzhou.

Siamo stati incredibilmente soddisfatti delle operazioni dello stabilimento di produzione nel corso dell'anno; la combinazione dell'uso di una forza lavoro locale competente e di standard di controllo qualità italiani ha assicurato la nostra capacità di mantenere la reputazione di RCH per qualità e design eccezionali.

Data4 si dirige a ISE – Integrated System Europe

La nostra controllata Data4 si è recata presso l'ISE, non solo per mostrare la gamma standard di dispositivi e sistemi di pagamento, ma anche per dimostrare come i tradizionali chioschi di pagamento possono diventare un potente punto di vendita attraverso l'aggiunta di un monitor e una tecnologia di digital signage. Questo è reso possibile attraverso il K2 XL. Con un monitor da 43 pollici, funzionalità di digital signage e pagamento self-service, K2 XL è dotato di funzionalità aggiuntive che lo rendono un metodo innovativo e all'avanguardia nel settore delle vendite; alimentazione elettrica ininterrotta, design elegante e moderno con LED retroilluminati e la possibilità di creare un'esperienza personalizzata per il consumatore. Siamo stati orgogliosi di essere stati in grado di dimostrare K2 XL all'ISE, ed entusiasti per il modo in cui è stato percepito come prodotto di innovazione.

FAFGA (un nome un programma…)

Un’ altra fiera che riguarda l’ Hospitality- questa volta proprio nella nostra nuova città natale, Innsbruck! Il nostro messaggio chiave durante lo show non è stato solo quello di comunicare quanto siano innovative le soluzioni POS, ma anche quanto questa tecnologia agevoli il modo di vendere al giorno d’oggi. L'incredibile ritmo del settore dell'ospitalità richiede tecnologie rapide, efficienti e affidabili, ma che mantengono l'eleganza necessaria per esperienze culinarie e di ospitalità coinvolgenti. Questo è incarnato in particolare nella nostra gamma ATOS 15 Elegant, con base cromata e display grafico cliente posteriore per consentire la personalizzazione del marchio e la promozione.

Per concludere, Kiosk Summit

Data4 ha partecipato a Londra al Kiosk Summit. L’ azienda del Gruppo che ha come core business i Kiosk, ha consolidato la sua esperienza dell’anno scorso e ha fatto breccia nel cuore del Regno Unito. Per noi, questa è stata una fantastica opportunità per vedere cosa sta succedendo nel settore che ci circonda e permetterci di mostrare i nostri prodotti evoluti. Abbiamo presentato la versione slim del K2 connesso a ATOS 15 Elegant e altre casse automatiche. Abbiamo dimostrato come la Gamma dei prodotti K2 riesca a soddisfare tutte le possibili esigenze degli utenti nel mercato POS. Abbiamo migliorato la qualità del servizio per gli utenti finali, personalizzando le esperienze, riducendo i tempi di attesa dei clienti, ottimizzando il servizio verso l’end user, in qualsiasi settore.

E questo è tutto - per ora. Un anno ricco di eventi e di emozioni. Siamo così orgogliosi dei prodotti che abbiamo introdotto sul mercato, delle espansioni che abbiamo realizzato - sia in termini di produzione che di vendite / distribuzione - e del fatto che continuiamo a rimanere all'avanguardia nell'innovazione tecnologica del settore. Per 50 anni abbiamo creato una base incredibilmente solida per gli esercizi commerciali - il 2018 ha solo rafforzato ulteriormente questo aspetto e il 2019, nel 50 ° nostro compleanno, ci auspichiamo di capitalizzarlo ulteriormente.

Quindi, a tutti i nostri clienti, collaboratori, forza lavoro e partner strategici, vorremmo augurarvi un nuovo anno molto prospero - e non vediamo l'ora di vivere al meglio il nostro 2019, insieme!