APE 3 è il nuovo registratore telematico touch screen di RCH. Una soluzione all-in-one dal design compatto e salvaspazio che integra una stampante termica di elevata qualità con una precisione di 8 punti/mm. Il monitor touchscreen da 10″ con tecnologia LCD “In-Plane Switching” offre all’operatore immagini in alta definizione, luminosità uniforme e un angolo di visione molto ampio.
L’interfaccia posteriore comprende un display 4″ touch a colori, una fotocamera con autofocus da 5MP e funzione scanner e include anche un lettore NFC dedicato ai pagamenti elettronici. Il display lato cliente consente quindi di visualizzare il conto, i documenti commerciali in formato digitale e di gestire i pagamenti contactless tramite softPOS per un’interazione semplice e immediata della clientela con il punto cassa.
Il registratore di cassa touch screen APE 3 racchiude il Sistema Operativo Android 13 che può essere integrato con il software gestionale e le applicazioni RCH, sempre aggiornabili con un touch grazie alle funzionalità di Mobile Device Management.
Progettato come l’evoluzione del precedente modello ASSO, il registratore telematico APE 3 sostituisce il vecchio sistema, apportando significativi miglioramenti in termini di design, funzionalità e integrazione dei pagamenti per rispondere alle nuove esigenze del mercato.
















