RCH A-Touch System per le pasticcerie è un ecosistema di soluzioni pensate per ottimizzare la gestione operativa della tua attività.

Uno strumento completo, personalizzabile e intuitivo nel suo utilizzo che rende il punto cassa efficiente e funzionale. I sistemi smart per pasticcerie di RCH offrono un supporto concreto alla gestione dell’attività. É infatti possibile:

  • Organizzare molteplici categorie di prodotti, anche con varianti, assegnando categorie, immagini o colori ai vari articoli per facilitarne l’individuazione da parte dell’operatore.
  • Visualizzare in tempo reale le statistiche di vendita per sapere quali tipi di pane, pasticcini e torte sono i più venduti in base alla tipologia di pagamento, all’operatore e alla data e ora in cui l’operazione è stata svolta.
  • Personalizzare i listini anche da remoto, in tempo reale e senza costi aggiuntivi.
  • Vendere i prodotti a peso con facilità, integrando le bilance con un registratore telematico RCH.

Soluzioni modulari RCH per pasticcerie

Ci sono poi le soluzioni smart RCH per semplificare l’operatività tra le quali:

  • Smart Order: la web app per gestire dal Cloud il menù del tuo locale e i servizi di take away e delivery. Lo strumento consente ai clienti di ordinare da una postazione fissa in loco oppure da remoto tramite link al menù digitale. Una volta composto l’ordine e scelto il metodo di pagamento e consegna, Smart Order riceve gli ordini dal Cloud e li colloca sul piano tavoli o asporto della cassa RCH.
  • Take Away: il modulo aggiuntivo per la gestione degli ordini da asporto. Le ordinazioni vengono registrate in un’agenda elettronica personalizzabile per es. con gli orari di inizio e fine servizio e la quantità di ordini realizzabili per ogni fascia oraria. In fase di consegna, lo scontrino fiscale può essere generato direttamente dalla comanda.
  • Fidelity: per realizzare un circuito locale di clienti fidelizzati, questo è lo strumento che consente di gestire le raccolte punti o il tracciamento delle operazioni con carta prepagata