RCH A-Touch System per librerie e cartolerie è un ecosistema di soluzioni pensate per ottimizzare la gestione operativa delle attività di rivendita di libri, testi e materiale scolastico e per l’ufficio.

Uno strumento completo, personalizzabile e intuitivo nel suo utilizzo che rende il punto cassa efficiente e funzionale. I sistemi smart per librerie e cartolerie di RCH offrono un supporto concreto alla gestione dell’attività di cartolai e librai. É infatti possibile:

  • Organizzare molteplici categorie di articoli, anche con varianti, assegnando categorie, immagini o colori ai vari prodotti per facilitarne l’individuazione da parte dell’operatore.
  • Tenere traccia delle prenotazioni per consentire il ritiro dell’acquisto in loco in modo preciso e puntuale.
  • Visualizzare in tempo reale le statistiche di vendita per sapere quali libri o articoli sono i più venduti in base alla tipologia di pagamento, all’operatore e alla data e ora in cui l’operazione è stata svolta.
  • Gestire l’alternanza di più operatori allo stesso punto cassa in modo rapido, mantenendo i conti separati.

Soluzioni RCH per librai e cartolai

Ci sono poi le soluzioni smart RCH per semplificare l’operatività tra le quali:

  • RCH Smart Reader: la app RCH per la lettura dei codici a barre dai dispositivi Android. Una soluzione innovativa ed economica per gestire la Lotteria degli Scontrini dal registratore di cassa, senza utilizzare ulteriori dispositivi.
  • RCH Digital Key: la web app per inviare comandi alla stampante fiscale Print!F direttamente dallo schermo del tuo smartphone o tablet in modo rapido e intuitivo.
  • Fidelity: per realizzare un circuito locale di clienti fidelizzati, questo è lo strumento che consente di gestire le raccolte punti o il tracciamento delle operazioni con carta prepagata.