RCH A-Touch System per gli stabilimenti balneari e i campeggi è un ecosistema di soluzioni pensate per ottimizzare la gestione operativa della tua attività stagionale.

Uno strumento completo, personalizzabile e intuitivo nel suo utilizzo che rende il punto cassa efficiente e funzionale. I sistemi smart RCH per aree attrezzate e di ristoro sulle spiagge e nei camping offrono un supporto concreto all’organizzazione del tuo business. È infatti possibile:

  • Organizzare molteplici categorie di prodotti e servizi con relative varianti, assegnando immagini o colori ai vari articoli e servizi per facilitarne l’individuazione da parte dell’operatore.
  • Personalizzare i listini anche da remoto, in tempo reale e senza costi aggiuntivi.
  • Creare una piantina interattiva per verificare in modo immediato e preciso la posizione dei tavoli al chiosco o dei lettini in spiaggia e il loro stato: libero, occupato, prenotato, in attesa del conto, ecc…
  • Tenere traccia delle prenotazioni per consentire il ritiro dell’ordinazione o dell’acquisto in loco in modo preciso e puntuale.
  • Visualizzare in tempo reale le statistiche di vendita per sapere quali prodotti e servizi sono i più venduti in base alla tipologia di pagamento, all’operatore e alla data e ora in cui l’operazione è stata svolta.
  • Gestire l’alternanza di più operatori allo stesso punto cassa in modo rapido, per limitare la formazione di code nei momenti di maggiore afflusso di clientela.

Soluzioni RCH per spiagge e camping

Ci sono poi le soluzioni smart RCH per semplificare l’operatività tra le quali:

  • RCH Smart Order: la web app per gestire dal Cloud il menù del tuo chiosco in spiaggia o del tuo campeggio con ristorante e i servizi di take away e delivery. Lo strumento consente ai clienti di ordinare da una postazione fissa in loco oppure da remoto tramite link al menù digitale. Una volta composto l’ordine e scelto il metodo di pagamento e consegna, Smart Order riceve gli ordini dal Cloud e li colloca sul piano asporto della cassa RCH.
  • RCH Smart Reader: la app RCH per la lettura dei codici a barre dai dispositivi Android. Una soluzione innovativa ed economica per gestire la vendita degli articoli del tuo bazar e la Lotteria degli Scontrini dal registratore di cassa, senza utilizzare ulteriori dispositivi.
  • Fidelity: per realizzare un circuito locale di clienti fidelizzati, questo è lo strumento pensato per le consumazioni con pagamento cashless direttamente in cassa.
  • RCH Smart Menù: il modulo RCH A-Touch System per la ristorazione che elimina i listini cartacei. Un vero e proprio menù digitale che velocizza la presa delle comande. I clienti ordinano piatti e bevande tramite uno smartphone o tablet connesso al sistema cassa; l’ordine viene poi confermato dal cameriere e trasmesso in cucina e al punto cassa.
  • WhatsApp Business: l’integrazione del sistema telematico RCH con WhatsApp Business che consente di gestire in modo smart le prenotazioni e rimanere sempre in contatto con i clienti.