REP – RCH Electronic Payment S.r.l., è la società del Gruppo RCH dedicata allo sviluppo e commercializzazione di soluzioni di pagamento digitale per il retail.

Per consolidare ed espandere il proprio team, REP ha aperto la seguente posizione all’interno del team commerciale e nello specifico la figura di: Assistente Tecnico-Commerciale

Attività:

  • Assistenza HD da remoto (telefono, chat, video conferenza, etc.) ad una rete di Appaltatori servizi di installazione e manutenzione di apparati POS per pagamenti digitali;
  • Animazione, supporto ed assistenza commerciale da remoto (telefono, chat, video conferenza etc..)  della rete di Premium Partner RCH PAY>> per sostenerli e motivarli nell’azione di accompagnamento dei clienti finali, merchant, alla scelta delle soluzioni di pagamento digitale REP;
  • Partecipazione attiva alla formazione tecnica e procedurale degli Appaltatori servizi di installazione e manutenzione di apparati POS per pagamenti digitali;
  • Partecipazione attiva alla formazione commerciale dei Premium Partner RCH PAY>>;
  • Partecipazione ad incontri sul territorio sia con gli Appaltatori servizi che con i Premium Partner, in affiancamento alla Direzione Commerciale REP.

Requisiti:

  • Formazione tecnica (informatica, pagamenti, elettronica)
  • Gradita esperienza in ambito HD
  • Gradita esperienza commerciale nella vendita di prodotti tecnologici sia SW, HW e servizi

Soft skill:

  • empatia, capacità ascolto, orientato alla soluzione problemi, positività

 

Compila il form per candidarti

Il tuo CV sarà vagliato e qualora fosse in linea con le nostre ricerche, verrai contattato per un colloquio di approfondimento.












    Lavora con noi

    Sei una persona motivata e dinamica, con una forte inclinazione all’innovazione e al lavoro di squadra?

    Entra a far parte del team RCH: compila il form e invia il tuo curriculum. Se sarà in linea con le nostre attuali esigenze, ti ricontatteremo per fissare un primo incontro conoscitivo.