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Help Desk Italia/Estero

RCH Italia è da 50 anni un punto di riferimento nel settore delle soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita. Dai registratori telematici - partendo dai tradizionali fino alle Android Smart Solutions - ai sistemi POS completi di PC, stampante fiscale e software gestionale, i prodotti RCH rispondono a tutte le moderne esigenze delle imprese commerciali in diversi settori di mercato.

Per fornire supporto tecnico di secondo livello, risolvendo problemi funzionali relativamente a prodotti e servizi erogati da RCH ITALIA SPA, sia per il mercato Italia che estero,

Cerchiamo una figura per potenziare l'area di Assistenza tecnica Help Desk.

Attività:

  • riceve richieste di assistenza per problemi hardware o software tramite programma di ticket management
  • richiede al supporto di primo livello tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema, individuare cause e possibili soluzioni. Se necessario, interviene con strumenti di diagnostica e connessione remota per assistere il cliente e per verificare il corretto funzionamento dei sistemi e dei programmi.
  • si confronta con il reparto R&D per allineamenti sullo stato dei ticket da evadere
  • una volta che il problema è stato risolto, chiude ed archivia il ticket per la gestione di future richieste simili
  • analizza le tipologie di problematiche sia dal punto di vista tecnico che dei tempi di risoluzione, nel rispetto di eventuali SLA
  • predispone eventuale documentazione di supporto per corsi di formazione tecnica rivolti ad addetti Help Desk di primo livello oppure a tecnici di rivenditori

Requisiti:

  • Buone conoscenze informatiche (diploma perito tecnico/informatico/elettronico)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2, sia scritto che parlato)
  • Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in una mansione simile (tecnico Help Desk)
  • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
  • Capacità analitiche e di problem solving
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
  • Buona gestione dello stress
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Flessibilità
  • Disponibilità a brevi trasferte, anche all’estero a fini formativi e/o di supporto tecnico alla rete commerciale

Compila il Form sottostante e allega il tuo Curriculum Vitae.

Il tuo CV sarà vagliato e qualora fosse in linea con le Nostre ricerche, verrai contattato per un colloquio di approfondimento.


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