RCH Italia e CGN insieme
per sostenere il passaggio a RT

A contraddistinguerci è il valore delle relazioni e proprio su questo nasce la nuova collaborazione con CGN, il primo network italiano B2B per i professionisti del settore fiscale, contabile e del lavoro. La collaborazione tra CGN e RCH Italia nasce dall’incontro due realtà storiche, fondate sul valore della ricerca e dell’innovazione.

Punto di partenza, una mission condivisa: fornire il miglior strumento possibile per facilitare il lavoro dei professionisti che, in questo caso, consistono sia nei commercialisti associati CGN che nei loro clienti: esercenti di diversi settori commerciali, artigiani e ristorativi.

Il valore della partnership è insito nell’integrazione che verrà applicata ai registratori telematici RCH (MCT) e il software Contabilità CGN, per la gestione di tutti gli adempimenti contabili e fiscali.

Qualora l’esercente sia dotato di un registratore telematico RCH (MCT), il commercialista associato CGN troverà i corrispettivi contabilizzati direttamente all’interno del software, senza dover scaricare i dati dal portale “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia.

Gli Associati CGN che vorranno suggerire i registratori di cassa RCH (MCT) ai loro clienti esercenti sapranno di fare affidamento su un partner di prestigio e dalla lunga storia alle spalle ed eserciteranno il proprio ruolo di consulenti capaci di proporre soluzioni puntuali ed efficaci ai propri clienti in vista dell’imminente obbligo normativo.

Per saperne di più: https://cgn.rch.it/