RCH presenterà i nuovi sistemi a EuroShop 2020,
ECR Smart, il Vintage per eccellenza e un Nuovo POS

WALLE 8T, Cortina 59 e A-IRON debutteranno a Düsseldorf


A febbraio (16-20), RCH Group esporrà all’ EuroShop, la più grande fiera internazionale per tecnologie all’avanguardia del punto vendita. Presente presso lo stand n. G49 nel padiglione 6, RCH introdurrà una serie di nuove soluzioni POS sempre rispondendo alle tendenze orientate al futuro e in continua evoluzione del settore della vendita al dettaglio. Si ritroverà il connubio di tecnologia ed estetica che sono alla base dello sviluppo del prodotto di RCH.

Strategia del punto cassa grazie a operazioni di analisi e contabilità sempre più affinate

Un elemento chiave della partecipazione di RCH alla fiera sarà il debutto internazionale di WALLE 8T, un prodotto che mira a evolvere il concetto di Smart ECR e aumentare la capacità delle piccole e medie imprese al dettaglio nell’ impegnarsi in un'efficace gestione fiscale e analisi finanziaria.

WALLE 8T costituisce un'unità POS che contiene una tastiera video TFT a colori da 8 "e un touchscreen capacitivo, con elevata luminosità e risoluzione 1024x600. Include anche una stampante termica grafica di alta qualità. Tuttavia, mentre WALLE 8T contiene tutte le specifiche di un hardware di livello associato allo standard dei prodotti RCH, con incluso anche un design estremamente elegante, ciò che distingue questo nuovo prodotto è l'elevato grado di interoperabilità facilitato dall'uso di software basato su Android. Questo software offre un'usabilità eccezionale unificando l'interfaccia e funzionalità, che consente alle aziende di creare una soluzione adattabile, su misura e flessibile per le loro attività di gestione del punto cassa.

Con intuitiva operatività front-end e funzionalità di analisi e contabilità back-end altamente flessibili, anche i piccoli rivenditori ora avranno l'opportunità di comprendere la propria attività e prendere decisioni strategiche in base ai dati che estrarranno.

Oltre a WALLE 8T, RCH dimostrerà anche una serie di evoluzioni di nuovi prodotti, con particolare attenzione al soddisfacimento delle esigenze estetiche e di design dei punti vendita.

Il vintage come novità

Sebbene RCH sia sempre orgoglioso degli sviluppi tecnologici che aumentano la funzionalità e l'usabilità dei suoi prodotti, è anche riconosciuto che la scelta da parte della clientela non nasce sempre esclusivamente dall'innovazione tecnologica. L'estetica e l'atmosfera dei punti vendita sono componenti strategici chiave per un’attività commerciale per la quale anche un semplice i registratori di cassa costituisce un elemento incredibilmente visibile all'interno del negozio.

Per questo motivo, RCH è orgogliosa di presentare la Cortina 59. Con il cassetto e la stampante in metallo, Cortina 59 incarna un design elegante e vintage che si adatta bene agli ambienti commerciali che cercano un'estetica basata sul ricordo e l’amarcord “dei punti cassa di una volta”. Disponibile in cinque diversi colori (bianco, nero, blu, rosso, giallo), Cortina 59 non soddisfa solo le esigenze funzionali di un ambiente di vendita al dettaglio, ma diventa di per sé un bellissimo fulcro del negozio, contribuendo attivamente come elemento decorativo e funzionale pezzo d’arredo. Funzionalità basate su elettronica con tutte le caratteristiche d’avanguardia che ci si aspetta da un prodotto RCH, incarnate nel vero fascino meccanico.

Il nuovo POS estremamente robusto

Per gli ambienti di vendita al dettaglio che favoriscono un'estetica moderna ed elegante, all'altra estremità dello spettro del design RCH c'è l' A-IRON. Parte della gamma ATOS 15 - e quindi incarnando tutta l'usabilità, la versatilità e la funzionalità previste dalla linea caratteristica di RCH – A-IRON combina alluminio e acciaio nella scocca POS. Non solo 'immagine di modernità ed eleganza ma anche sostanza ,affinata da linee pulite e un aspetto solido.

Il presidente e CEO di RCH Stefano De Pra ha dichiarato: “Il nostro percorso verso l'innovazione è una combinazione di creatività e bisogni del mercato, design elegante e aspetti funzionali. L'innovazione tecnologica è al centro dei nostri prodotti - come un cuore pulsante che da’ vita a una vasta gamma di prodotti che li rende adatti allo scopo in una varietà di contesti di vendita al dettaglio tra i più differenti. I nuovi prodotti che presenteremo quest'anno a EuroShop soddisferanno le aspettative di un mercato internazionale che apprezza l'affidabilità, l'uso di materiali resistenti, robusti e il design ponderato che si combina per creare prodotti POS facili da usare e decorativi”.