50 anni di orgoglio RCH – Tutto il team in festa


Gli italiani sono famosi per il buon cibo, per la buona compagnia e per le bellissime location. Potete immaginare, così, l’evento pensato per festeggiare il nostro compleanno d’oro .

In effetti, sarà più di una cena; sarà una vera e propria cena di gala . Tutto il team, vestito a festa per l’occasione, circondati dalle proprie famiglie, mentre sorseggerà il prosecco con gli occhi rivolti verso le colline e i vigneti. L’evento si terrà a - Casa Gobbato - ben nota a chi si trova nella zona del Montello come luogo di squisita cucina, servizio esemplare e atmosfera suggestiva. La sua eleganza e semplicità mixata agli ingredienti italiani ci hanno fatto propendere per questa scelta. Questo è il tipo di "sinergia vincente" che RCH apprezza davvero.

Ma perché tutto questo clamore solo per festeggiare il 'compleanno' della nostra attività?

Condividere un banchetto in un ambiente splendido non è solo una piacevole emozione. È un'attività molto più profonda. L'atto di condivisione - di "spezzare il pane" - alimenta non solo le nostre pance, ma anche la nostra innata natura sociale. È un modo di mostrare rispetto, ammirazione e dire grazie alle persone che contano per noi. Assaporare i piaceri più semplici della vita insieme è un privilegio a cui diamo valore. Siamo dove siamo - festeggiamo il nostro 50esimo compleanno - per il lavoro, la diligenza e la creatività del nostro staff. E’ una riconoscenza e una festa per ogni persona parte attiva dell’Azienda.

E poi, perché non festeggiare? Un 50 ° compleanno per un'Azienda è davvero qualcosa di speciale. Significa che nel corso di cinquant'anni abbiamo innovato e risposto ai nostri clienti con successo, nel modo da resistere in un mercato che si trova in un cambiamento radicale a un ritmo di cambiamenti molto sostenuto e in cui molti concorrenti sono rimasti indietro. Ancora una volta viene fuori l'idea del privilegio; il nostro compleanno ci consente di riconoscere come la nostra straordinaria vision sommata a un duro lavoro, ci abbiano dato un'opportunità senza precedenti. Celebrare con stile ci permette di guardare indietro ai risultati degli ultimi 50 anni, ma anche di guardare avanti ai prossimi 50 con fiducia.