RCH Italia S.P.A. con i brand RCH e MCT, è da oltre 50 anni un punto di riferimento nel settore delle soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita.

L’azienda è da sempre fortemente orientata alla Ricerca e Sviluppo. Investe circa il 10% del fatturato in innovazione per consentire la connettività delle proprie soluzioni e per il rilascio di servizi evoluti in grado di semplificare la gestione degli store e incrementare la capacità competitiva dei segmenti di mercato nei quali opera.

Le tecnologie più avanzate, la semplicità di utilizzo e l’eleganza dei materiali fanno dei prodotti RCH e MCT una soluzione di design di alta gamma che attribuisce a ciascun punto vendita carattere di assoluta esclusività.

Il recente cambio di passo tecnologico e le opportunità generate dal cloud e dal mondo digitale permettono di configurare ad oggi RCH Italia come una system house che progetta e sviluppa le proprie soluzioni in una logica olistica e flessibile, con sistemi che integrano hardware, software e servizi digitali.

L’azienda risponde alle esigenze più specifiche ed evolute dei clienti con un nuovo ecosistema di soluzioni dedicato a diverse tipologie di mercato che hanno il vincolo del Registratore Telematico: Food&Beverage, Retail, Hospitality, Beauty, solo per citarne alcuni.

Coniugando prestazioni e design, i sistemi RCH e MCT consentono una gestione completa e avanzata del negozio. Il “punto cassa” diventa un hub dal quale fruire un’ampia piattaforma di servizi a valore aggiunto. Tra questi, la possibilità di gestione domotica degli ambienti, di implementare servizi di marketing, di utilizzare soluzioni per l’intrattenimento e tool commerciali per la generazione di nuove opportunità di vendita.

Soluzioni smart, facili da utilizzare e con tecnologie vicine a quelle che gli esercenti sono abituati ad usare nella loro quotidianità rendono il punto cassa RCH una piattaforma di servizi a valore aggiunto.