Impiegato/a amministrativo/a – Parte attiva

REP – RCH Electronic Payment S.r.l., è la società del Gruppo RCH dedicata allo sviluppo e commercializzazione di soluzioni di pagamento digitale per il retail.

Per consolidare ed espandere il proprio team, REP ha aperto la seguente posizione all’interno del team AFC e nello specifico la figura di: Impiegato/a amministrativo/a – Parte Attiva

La risorsa riporterà al Responsabile Amministrativo.

Attività:

  • Emissione fatture di vendita e note di credito e monitoraggio di eventuali scarti in sede di invio SDI;
  • Contabilità clienti, inclusa contabilizzazione insoluti, incassi ed eventuali compensazioni;
  • Interfaccia con la clientela per la risoluzione di problematiche di natura amministrativa;
  • Gestione e recupero crediti, incluso sollecito scritto e telefonico, nell’ambito delle procedure aziendali;
  • Gestione delle problematiche inerenti al credito, rapportandosi con l’ufficio commerciale e la rete di vendita;
  • Predisporre la documentazione relativa alle pratiche di recupero giudiziale;
  • Collaborare nella gestione dei piani di rientro, nel rispetto delle procedure aziendali;
  • Controllo e liquidazione provvigioni Agenti.

Requisiti:

  • diploma di maturità in Ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico,
  • pluriennale esperienza nel ruolo;
  • dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.

Soft skill:

  • autonomia, attitudine al lavoro in team e precisione.

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