RCH continua a difendere il più alto livello di ristorazione creando un’alleanza con Jeunes Restaurateurs Européens (JRE), uno dei più prestigiosi istituti culinari del mondo. Questa partnership vedrà JRE integrare il marchio RCH nei loro social media e dichiarazioni stampa, insieme alla presenza sul sito Web e alla guida annuale di JRE.

In cambio, e riconoscendo che la creatività della gastronomia deve essere supportata da pratiche commerciali efficaci, RCH si impegnerà in una serie di attività collaborative con JRE per aiutare a incoraggiare e sviluppare la prossima generazione di chef e ristoratori, sia in termini di ambizioni creative e commerciali. Ciò includerà sia la sponsorizzazione dell’evento sia con il supporto del proprio prodotto.

JRE, una delle più prestigiose organizzazioni culinarie del mondo, riunisce giovani ristoratori e chef che condividono il loro talento e la passione per il cibo con persone affini. Fondato nel 1974 in Francia, JRE è ora attivo in 16 paesi con 350 ristoranti affiliati e sta cercando di espandersi su scala globale. Con oltre 180 stelle Michelin e 4.000 punti Gault e Millau tra loro, i membri di JRE combinano l’amore per la creatività e l’innovazione con il rispetto dei prodotti e della tradizione locali.

Lo slogan di JRE è l’idea di “passione senza fine”, e questo fa eco anche nella mentalità che RCH cerca di incarnare nella sua gamma di prodotti. Nello sviluppo di sistemi di cassa per una serie di settori, RCH cerca di essere profondamente coinvolto nelle complessità delle operazioni dei propri clienti, comprendendo come il processo EPOS influisce sul modello di business completo e non solo sugli elementi operativi di assunzione di liquidità.

Di conseguenza, RCH ha sviluppato prodotti – come la gamma RCH AT15- che sono perfettamente posizionati per aumentare le attività di ristorazione a quasi tutti i livelli. Non solo i sistemi RCH sono progettati per completare l’estetica dell’ambiente, ma forniscono anche livelli di analisi dei dati che possono rivoluzionare completamente l’intero processo di ristorazione; dalla progettazione e acquisto dei menu, al controllo degli sprechi, al Customer Relationship Management (CRM), alla piena conformità finanziaria / fiscale, e oltre.

Un aspetto chiave della partnership con JRE sarà l’intento di RCH di sviluppare parte del loro sistema RCH A-TOUCH SYSTEM in modo specifico per soddisfare le esigenze di JRE. In questo modo, RCH sarà in grado di sviluppare un rapporto duraturo e di crescita con JRE, offrendo stimoli reciproci: RCH accrescerà la sua conoscenza non solo delle tendenze del mercato esistenti che potrebbero essere integrate nei futuri aggiornamenti dei prodotti, ma anche delle innovazioni progressive e creative che sono all’ avanguardia di JRE. Allo stesso modo, JRE sarà in grado di integrare tecnologie commerciali di alto livello nelle proprie operazioni, migliorando significativamente l’efficienza dei propri processi di prenotazione, insieme a tutta una serie di altri vantaggi.

Filippo Saporito, Presidente JRE Italia, afferma: “Quando mia moglie e io abbiamo aperto il ristorante” La Leggenda dei Frati “nel 2002, il primo grande obiettivo era far parte di questa grande famiglia. Oggi sono orgoglioso di essere il leader di questa famiglia, e lo faccio con impegno e passione, ringraziando profondamente tutti i partner che si uniscono a noi e fanno eco al nostro senso di passione e dedizione.”

Stefano de Pra, Presidente e CEO di RCH Group SpA, aggiunge la propria visione, affermando che “Sarebbe la tentazione di attingere alle radici italiane come ragione per cui siamo così impegnati nella promozione della comunità di ristoranti attraverso la nostra partnership con JRE – gli italiani ovviamente sono famosi per la loro cucina eccezionale. Ma in realtà RCH è un’operazione internazionale e JTE ha una portata internazionale ”. De Pra continua: “L’amore per il buon cibo è la lingua di ogni cultura, non solo la nostra. Questa collaborazione ci vede non solo supportando i futuri ristoratori, ma beneficiando della loro verve, determinazione, intuizione e creatività per aiutarci a sviluppare i punti cassa del futuro. ”

RCH non vede l’ora di sviluppare il suo primo evento collaborativo con JRE! Fino ad allora, augura buona fortuna a tutti gli operatori del settore dei ristoranti e di perseguire sempre la loro passione.

Informazioni su JRE

Jeunes Restaurateurs (JRE) è un’associazione di giovani chef in Europa che dal 1974 dona nuova e fresca vita alle arti culinarie, in linea con il loro slogan “Passione senza fine”. In tal modo, JRE combina una cucina di altissimo livello con il coraggio di introdurre innovazioni nella tradizione culinaria della rispettiva regione. Jeunes Restaurateurs ha ristoranti in 16 paesi europei, di cui circa 80 nella sola Germania. Questi includono stabilimenti gestiti da famosi chef conosciuti dalla TV, come Alexander Herrmann e Cornelia Poletto.