Grazie alle opportunità generate dal Cloud e dal mondo digitale, RCH Italia offre soluzioni sempre più smart per il punto vendita.

Siamo nel pieno di una evoluzione epocale, una rivoluzione senza precedenti del nostro settore. Questo ci consente di accedere a strumenti innovativi anche per l’assistenza specializzata, per rispondere tempestivamente ai sempre più frequenti aggiornamenti evolutivi richiesti, abbattendo costi e tempi di uscita.

RCH Smart Control è il servizio digitale che consente ai concessionari di gestire da remoto il proprio parco RT installato. Il tutto grazie a innovativi servizi on-demand, per eseguire comodamente dal proprio laboratorio le operazioni di manutenzione correttiva ed evolutiva e la programmazione degli RT.

Nessun intervento in loco e una considerevole ottimizzazione di tempi e costi: l’assistenza e la gestione dei clienti avvengono solo da remoto. Inoltre, i clienti beneficiano di un supporto tecnico rapido e puntuale, svolto utilizzando gli strumenti evoluti che la tecnologia mette a nostra disposizione.

Scegli l’assistenza tecnica digitale di RCH per un lavoro sempre più smart. Contatta il tuo agente di riferimento per l’attivazione del servizio.