RCH A-Touch System per le gelaterie da asporto è un ecosistema di soluzioni pensate per ottimizzare la gestione operativa della tua attività.

Uno strumento completo, personalizzabile e intuitivo nel suo utilizzo che rende il punto cassa efficiente e funzionale. I sistemi smart per gelaterie da asporto di RCH offrono un supporto concreto alla gestione delle attività take away. È infatti possibile:

  • Organizzare molteplici categorie di prodotti, anche con varianti, assegnando categorie, immagini o colori ai vari preparati per facilitarne l’individuazione da parte dell’operatore.
  • Vendere i prodotti a peso con facilità, integrando le bilance con un registratore telematico RCH.
  • Personalizzare i listini e gli ordini anche da remoto, in tempo reale e senza costi aggiuntivi.
  • Tenere traccia delle prenotazioni per consentire il ritiro dell’acquisto in loco in modo preciso e puntuale.
  • Visualizzare in tempo reale le statistiche di vendita per sapere quali prodotti sono i più venduti in base alla tipologia di pagamento, all’operatore e alla data e ora in cui l’operazione è stata svolta.
  • Gestire l’alternanza di più operatori allo stesso punto cassa in modo rapido, mantenendo i conti separati.

Soluzioni RCH per gelaterie da asporto

Ci sono poi le soluzioni smart RCH per semplificare l’operatività tra le quali:

  • Take Away: il modulo per organizzare in modo efficiente gli ordini da asporto. Le ordinazioni vengono registrate in un’agenda elettronica personalizzabile per es. con gli orari di inizio e fine servizio e la quantità di ordini realizzabili per ogni fascia oraria. In fase di consegna, lo scontrino fiscale può essere generato direttamente dalla comanda.
  • Ticketing: la funzionalità per stampare le comande direttamente all’emissione dello scontrino, fornendo in simultanea al cliente un ticket valido per il ritiro del suo ordine una volta pronto. Ideale come soluzione elimina code.
  • RCH Smart Order: la web app per gestire dal Cloud il menù del tuo locale e i servizi di take away e delivery. Lo strumento consente ai clienti di ordinare da una postazione fissa in loco oppure da remoto tramite link al menù digitale. Una volta composto l’ordine e scelto il metodo di pagamento e consegna, Smart Order riceve gli ordini dal Cloud e li colloca sul piano asporto della cassa RCH.
  • RCH Smart Reader: la app RCH per la lettura dei codici a barre dai dispositivi Android. Una soluzione innovativa ed economica per gestire la Lotteria degli Scontrini dal registratore di cassa, senza utilizzare ulteriori dispositivi.
  • Fidelity: per realizzare un circuito locale di clienti fidelizzati, questo è lo strumento che consente di gestire le raccolte punti o il tracciamento delle operazioni con carta prepagata.